Stage Metodo Monari Isola d' Elba

Stage Residenziale Metodo Monari
ISOLA D’ELBA  dal 11 al 14 Ottobre
Presso l’Hotel Gallo Nero a Capo Sant’Andrea Isola D’Elba

Luigia Bonanni Terapista del Metodo Monari ti invita a partecipare allo stage intensivo residenziale che si terrà a Capo Sant’Andrea isola D’Elba
Il lavoro , svolto in una calda e accogliente sala, avrà la durata di 14 ore , distribuite in 4 giorni, per ritrovare armonia, benessere, vitalità.
L'attività di riequilibrio ci terrà impegnati mezza giornata, per riposare, dare tempo al corpo di assimilare e godere insieme, dell'incanto dell'isola.
L'allontanamento dalla quotidianità’, i colori e la voce del mare, la bellezza della natura di questo angolo incontaminato dell’Isola, l’accoglienza dell’hotel di una eleganza semplice e nello stesso tempo raffinata, la buona cucina, il soggiornare insieme al gruppo saranno alleati nell’ amplificare il processo di guarigione.
Il lavoro mira a riequilibrare il corpo così da alleviare dolori muscolari e articolari.
Con l’ascolto percettivo del corpo durante l’allungamento e il lavoro di relazione nel gruppo, possiamo apprendere le modifiche ottenute e nuovi schemi di movimento.
Il pacchetto prevede 3 pernottamenti con 1\2 pensione e comprende un ingresso alla bio-sauna e alla piscina termale. Per un totale di 190 euro
Il costo dello stage è 160 euro

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI :
Dott.ssa Luigia Bonanni 349.3163254
e-mail: luigia.bonanni@gmail.com