ARMONIZZAZIONE SONORA DI GRUPPO - 20 Settembre 2020

con Laura Maio TEMA DELL'INCONTRO:
Imparare ad Amare se stessicon canalizzazione e messaggi personali per i partecipanti
L' armonizzazione sonora di gruppo è un' opportunità per realizzare un viaggio unico e personale, nel quale la realtà acquisisce un dimensione nuova, la mente si rilassa e trova un equilibrio in armonia con la natura; il suono è un potente strumento di trasformazione per l’essere umano, sia sul piano fisico che mentale, emozionale e spirituale.
Nell’armonizzazione di gruppo si suonano le campane tibetane armoniche, con diversi toni, altezze e intenzioni in relazione alle frequenze dei presenti, in una sequenza disegnata per evidenziare la combinazione dei suoni armonici e produrre effetti benefici di rilassamento ed equilibrio interiore, facilitando lo sciogliersi di blocchi e tensioni. Il suono delle campane, con le diverse frequenze, armonizza la vibrazione di tutto il nostro Essere.

Esse risuonano oltre che con l'ambiente esterno anche con le frequenze collegate con il piano emozionale e con i suoni dell'anima. Se tutto è ben accordato, la nostra vita scorre serena e senza intoppi, se invece ci sono delle dissonanze, potrebbero verificarsi delle situazioni di disagio se non di vere e proprie disarmonie psico - corporee.

Negli incontri da me proposti, utilizzo come strumento principale la canalizzazione dei suoni universali, che ho affinato grazie ad un lungo percorso personale e che ho sempre avuto in dote di natura fin da bambina , la quale mi permette di essere uno strumento accordato per gli altri e aiutarli a connettersi alle loro frequenze di guarigione. Alla fine dell'incontro verranno canalizzati messaggi di luce per i presenti!
Il contributo per l'incontro è di €. 25,00
Ore: 17.00h

Consigliata la prenotazione al numero 335484136
Max 15 persone - Si prega di arrivare un po’ prima