COUNSELING OLISTICO

           COUNSELING  OLISTICO con Sandro Savoldelli
Il Counseling Olistico è una relazione di aiuto, per la prevenzione e il sostegno, rivolta a persone mentalmente sane, ben integrate e adattate che stanno attraversando momenti di crisi, conflitto o stress, o disagi derivanti da cause oggettive, esterne, o sociali.
Il Counselor aiuta la persona a scoprire la propria rappresentazione del mondo, a comprenderne la natura e le origini e a modificarla, laddove sia problematica e fonte di ristrettezza interiore. Lo scopo è di permettere alla persona di trovare risposte nuove e diverse ai problemi che la stavano ostacolando, nonché di recuperare ed espandere le sue potenzialità.
Il Counselor Olistico, in particolare, riconosce l'unità e l'interdipendenza di tutte le componenti dell'essere umano: corpo, emozioni, mente e coscienza. Il percorso di counseling olistico è un viaggio verso l'ampliamento degli stadi di coscienza e delle possibilità di scelta della persona.
Il servizio di counseling attivo presso il Centro si rivolge a chi ha bisogno di: essere ascoltato e sostenuto, affrontare un disagio esistenziale e/o relazionale temporaneo, conoscersi meglio, rivalutare convinzioni auto-limitanti, rimuovere gli ostacoli al raggiungimento dei suoi obiettivi, ridurre blocchi energetici di natura emozionale, strutturare il suo piano di benessere olistico.
Per maggiori informazioni scrivere a savoldelli@equilibrio-olistico.it o telefonare al 338-1771962.